Il Consulto richiesto e i contenuti presenti sul sito https://www.chiedialproctologo.it, nonché le informazioni che verranno comunicate per il tramite del sito non devono essere in alcun modo interpretati come sostituenti la visita medica.
Le informazioni di cui sopra non possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei pazienti.
Eventuali consultazioni riguardanti i minori e/o persone incapaci di intendere e di volere e/o amministrate dovranno avvenire sempre per il tramite di tutti i soggetti esercenti la responsabilità genitoriali e/o tutori e/o amministratori di sostegno. La documentazione attestante la qualità di esercenti la responsabilità genitoriale sui minori o i provvedimenti giudiziali che attestino l’esistenza di Tutele o Amministrazioni di sostegno, dovranno essere esibite prima dell’inizio del consulto, solo in diretta, al professionista tramite condivisione attraverso il canale Zoom. Le immagini di tali documenti non verranno né estratte né copiate, né tali documenti dovranno essere inviati tramite posta elettronica.
Gli Utenti non dovranno inviare alcun tipo di documentazione (medica e non) al professionista tramite e-mail.
Qualsiasi materiale inviato al Sito, per esempio via e-mail, verrà immediatamente cancellato e, in ogni caso, il professionista non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali perdite di confidenzialità dei dati personali contenuti nel predetto materiale.
I risultati di esami medici e/o immagini diagnostiche potranno essere visionate esclusivamente in diretta dal professionista durante il consulto tramite condivisione per mezzo del canale Zoom e non verranno né estratte né copiate.
Il consulto non verrà registrato.
I diritti sui materiali e immagini presenti sul sito web, ove qualificabili quali opere dell’ingegno di carattere creativo ai sensi della Legge 633/1941 e ss. modifiche e integrazioni sono di titolarità esclusiva del Dott. Angelo Alessandro Marra. Ne è quindi vietata la riproduzione o l’uso senza il consenso dell’autore.