Come nasce l'idea
Sempre più spesso ci capita di visitare pazienti preoccupati o spaventati a causa di una qualsiasi patologia ano-rettale. In preda al panico, giungono a noi avendo già "consultato" internet e, dunque, con le idee ancora più confuse. Altre volte, invece, sebbene già visitati da altri colleghi, i pazienti hanno semplicemente la necessità di avere una conferma o di essere confortati che l'intervento chirurgico o il trattamento prospettato sia il migliore o il più adeguato al loro caso specifico.
Sì, è vero, esistono già molti forum e blog tramite i quali si prova a condividere le esperienze personali, ma parlarne con un professionista che si occupa specificamente di proctologia o di tutto ciò che ruota intorno al mondo della proctologia è, per noi, di fondamentale importanza (e non ha prezzo). Cosa aspetti? Contattaci!


Come si svolge il videoconsulto
Con una semplice prenotazione, direttamente dal sito, il paziente può scegliere il giorno e l'orario più comodo (tra i vari disponibili) per parlare con noi di qualsiasi dubbio, fare tutte le domande del caso e prepararsi al meglio anche ad un'eventuale visita ambulatoriale.
C'è anche la possibilità di non apparire durante il videoconsulto o di utilizzare la chat corrispondente per evitare l'imbarazzo della visita che in qualche modo potrebbe inibire il paziente stesso e ridurre la possibilità di confrontarsi "liberamente".
Basta avere il coraggio di affrontare il problema e, nel nostro caso, meglio convincersi rapidamente, prima di ritrovarsi con spiacevoli sorprese.
Sei convinto? Contattaci!